Teatro Trieste 34, sabato 4 giugno confronto tra candidati sindaco su bene comune e welfare

Si terrà sabato 4 giugno – alle ore 11 – presso il Teatro Trieste 34 di via Trieste a Piacenza un confronto tra i candidati sindaco alle prossime elezioni amministrative della città di Piacenza.

All’incontro – promosso da Mcl Piacenza – che avrà come tema “Il bene comune, la solidarietà, la sussidiarietà, il welfare” e sarà coordinato e condotto dal giornalista Matteo Billi, hanno assicurato la loro presenza tutti i candidati tranne Samanta Favari, che per impegni inderogabili sarà sostituita da un componente della propria lista. L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza: chi volesse seguire da remoto lo può fare tramite la pagine facebook e youtube di “Radio Raccontiamoci” e la pagina facebook di Mcl Piacenza.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.