Telefonia, controlli della polizia in un mini market in via Roma

Nel corso della mattina di martedì 17 maggio la Polizia ha effettuato dei controlli all’interno di un mini-market situato in via Roma a Piacenza. Sul posto gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia, in supporto ai colleghi della Squadra Mobile e della Scientifica. Le indagini vertono su materiale di telefonia e sono atte a sincerarsi sulla regolare provenienza della merce in vendita attraverso il confronto tra le bolle e l’inventario dei beni presenti all’interno dell’esercizio commerciale.

Le forze dell’ordine avrebbero pertanto proceduto anche a trattenere alcuni scatoloni di merce e, contestualmente, avrebbero accompagnato il titolare in questura per accertamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.