Tennistavolo Cortemaggiore sorride in serie D-3 e C-2: promozione diretta e accesso ai playoff

Tanti sorrisi dalla fase conclusiva della regular season in casa Teco Foodlab: il team di tennistavolo di Cortemaggiore – che in stagione ha schierato ben cinque squadre – conquista la promozione dalla serie D-3 alla serie D-2 e guadagna i playoff promozione in C-2.

SERIE D3 – In serie D-3, Cortemaggiore conquista la promozione diretta in D-2 grazie al netto successo esterno su Carpi, superato per 5-1.

I TABELLINI

ALESSINA AUGUSTO – RONCO RICCARDO 3-0
BORSARI GUIDO – GRANDI LUCIANO 0-3
ARTIOLI FEDREICO – CURTI G.LUCA 1-3
ALESSINA – GRANDI LUCIANO 0-3
BORSARI – MONTEVERDI DYLAN 0-3
ARTIOLI FEDERICO – RONCO RICCARDO 1-3

CLASSIFICA FINALE

1 TECO FOODLAB PUNTI 28 (PROMOSSO IN SERIE D-2)
2 CARPI 24
3 ARSENAL CADELBOSCO 20
4 AGENZIA MONTANI PARMA 16
5 AUDAX RE 8
6 VIRTUS CASALGRANDE RE 8
7 REGGIO EMILIA 4
8 VITTORINO DA FELTRE 0

SERIE C-2 – L’accesso ai playoff in serie C-2 – che può valere la promozione nella serie nazionale C-1 – per il Cortemaggiore arriva grazie al successo per 5-1 nel derby giocato in casa della Vittorino da Feltre. Cortemaggiore sfiderà quindi Tennistavolo Imola il prossimo 5 giugno, in uno spareggio secco sul campo neutro del Cadelbosco.

TABELLINI

AIMI DAVIDE – CALARCO PIETRO 0-3
CARNEVALE SILVIO – MINARDI DAVIDE 1-3
MILZA PAOLO – BARONI DYLAN 0-3
CARNEVALE SILVIO – CALARCO PIETRO 2-3
AIMI DAVIDE – BARONI DYLAN 3-1
MILZA PAOLO – MINARDI DAVIDE 0-3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.