Torna domenica la festa del quartiere Infrangibile

INFRANGIBILANDIA: torna la festa del quartiere Infrangibile – Si terrà domenica 22 maggio, dalle ore 15,30, la festa al quartiere Infrangibile, presso i giardinetti pubblici di Via Serravalle Libarna. Infrangibilandia è la festa di quartiere ideata ed organizzata dal Comitato Infrangibile Sicuro, in collaborazione con Folgore A.S.D., associazione calcistica che ha sede proprio all’Infrangibile. Si tratta della seconda edizione della festa di quartiere, che negli anni scorsi ha subito uno stop a causa della pandemia da Covid-19.

Molte sono le attività previste: concorso di pittura per la scuola elementare, esibizione cinofila, truccabimbi e treccine per bambini, esibizione di ballerini agonistici, balli di gruppo, karaoke, piccolo rinfresco e tanto altro. “La prima edizione è stata molto fortunata e la partecipazione è stata altissima. Dopo questi ultimi due anni difficili, fatti di preoccupazione e privazioni – afferma il Comitato – speriamo che questa festa porti (e riporti) gioia e simpatia nel quartiere. Vi aspettiamo numerosi!”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.