Torna nel weekend Piace Mattoncini

Sabato 7 e Domenica 8 maggio torna il più importante evento emiliano dedicato alla passione per i Lego: #PiaceMattoncini.
La mostra evento organizzata da Piacenza Bricks è giunta alla sua settima edizione e, dopo una pausa di 2 anni dovuta alle restrizioni sanitarie, riparte con lo spazio più grande di sempre a Piacenza Expo.

Nell’ultima edizione, quella di novembre 2019, Piace Mattoncini aveva registrato 12.000 ingressi e un successo oltre ogni più rosea aspettativa. Poi è arrivato il Covid-19 e con i vari lockdown non è stato più possibile realizzare eventi di massa, soprattutto dedicati ai più piccoli. Per questa ragione l’associazione Piacenza Bricks è orgogliosa ed emozionata nell’annunciare che il 7 e 8 maggio 2022 i padiglioni di Piacenza Expo torneranno ad ospitare una delle più grandi e importanti mostre emiliane dedicate alla passione per i Lego.

Sarà la settima edizione per Piace Mattoncini, un evento in grande stile che si svolgerà in un intero padiglione dell’area fieristica di Piacenza, su una superficie grande il triplo rispetto all’appuntamento del 2019. Ci saranno costruzioni in Lego, idee fantastiche e bizzarre, collezioni uniche, aree gioco e un mercatino dedicato a chi vuole fare acquisti a tema mattoncini.

Sabato 7 maggio: 14:00-19:00
Domenica 8 maggio: 10:00-19:00

Polo fieristico Piacenza Expo
Via Tirotti, 11 – Piacenza (PC)
Parcheggio gratuito.

Biglietto adulti: 3 Euro.
Ridotto (da 7 a 14 anni): 1 Euro
Ingresso gratuito da 0 a 6 anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.