Ultimo atto stagionale per Tennistavolo Cortemaggiore, a Terni i playout di Serie A-1

Ultimo atto stagionale per la Teco Corte Auto, a Terni i play out di Serie A-1 femminile.

Al termine di un campionato travagliato, la formazione di Cortemaggiore si presenta al match ancora una volta ridotta ai minimi termini. In campo, contro Muravera ed Enna, scenderà un trio di giovanissime, formato da Arianna Barani, Valentina Roncallo e Ramona Paizoni. Appuntamento quindi a sabato 8 e domenica 9 maggio per le ultime partite che si disputeranno con la formula del girone all’italiana.

IN CAMPO ANCHE LE FORMAZIONI MASCHILI – Nel weekend tornano in campo anche le squadre maschili del tennistavolo Cortemaggiore: cinque squadre interessate, dalla D-3 alla C-1, con i riflettori puntati soprattutto sui campionati di C-2 e D-3, dove i pongisti della Teco si giocano la promozione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.