Una cena benefica per festeggiare i trent’anni di Armonia

Compie 30 anni Armonia Onlus, l’associazione piacentina – presieduta da Romina Cattivelli – che si occupa di promuovere e sensibilizzare la prevenzione e la lotta al tumore mammario: un traguardo che verrà festeggiato nel corso di una serata speciale in programma il prossimo 26 maggio a “L’Undici Ristorante” di Gossolengo, i cui proventi andranno in donazione al Centro Salute Donna di Piacenza.

A servire la cena – che sarà allietata dalla musica di Giuliano Ligabue e dall’esibizione di Monica Vescovi – uno staff d’eccezione, composto dai ragazzi dell’Istituto “Raineri-Marcora” di Cortemaggiore. L’evento è organizzato da Caterina Abbondotti, referente Coordinamento Donne Cisal ER, e gode del patrocinio de “Le città delle donne”, Istituto “Raineri-Marcora” e Comune di Gossolengo.

La serata ha un costo di € 50 a persona; è possibile prenotare telefonando al numero 333 424 1681 (Caterina Abbondotti) e perfezionare la donazione: concordando un appuntamento all’atto della prenotazione; pagando con bonifico bancario indicando: nome, cognome e numero di partecipanti – IBAN IT72 A 05156 12600 CC 00000 22356 (Armonia onlus).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.