Venerdì “aperitivo sportivo” con la Gas Sales Bluenergy

Venerdì 20 Maggio, dalle ore 17, nello store di Piacenza di Divani&Divani, in via Emilia Parmense 137, la Famiglia Sala, affiliati a Divani&Divani by Natuzzi da oltre 28 anni, organizza un aperitivo sportivo con Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che ha battuto la scorsa settimana Cisterna 3-1 e si è qualificata per la Challenge Cup. Durante l’evento saranno presenti quattro atleti, il coach Lorenzo Bernardi e il team Manager Alessandro Fei e sarà offerto ai partecipanti oltre all’aperitivo sportivo un “comodo omaggio”.

La Famiglia SALA con la propria azienda che ha sponsorizzato il Volley Piacenza nella stagione 21/22, organizzerà questo evento che vuole unire sport e benessere e che vedrà protagonisti gli atleti Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che saranno testimonial di questo appuntamento direttamente nello store, fresco di restyling. “E’ stata una stagione lunga, che emozione vincere”- ha dichiarato il Capitano della Gas sales, Brizard. Grazie ai nuovi innesti della stagione, la Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha dimostrato di avere tutte le carte per essere tra le big del campionato più bello al mondo, aggiudicandosi il quinto posto e un pass assicurato nelle competizioni UE.

Tra i campioni che hanno contribuito alla crescita della società il DG Hristo Zlatanov, il Team Manager Alessandro Fei e coach Lorenzo Bernardi.  Fondamentali il capitano Antoine Brizard, oro olimpico a Tokyo,  i campioni d’Europa Francesco Recine e Leonardo Scanferla, il libero campione del mondo under 21 Damiano Catania. Grazie al contributo di tutti, la squadra piacentina ha ottenuto sempre maggiori riconoscimenti e ottimi risultati che fanno ben sperare anche per il prossimo anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.