Violento tamponamento in A21: auto distrutta, un ferito foto

Più informazioni su

E’ di un ferito il bilancio di un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio lungo l’autostrada A21 Piacenza-Brescia, all’altezza del km 175 in direzione Brescia, nelle vicinanze del casello autostradale di Caorso.

Secondo una prima ricostruzione, si è trattato di un tamponamento tra una vettura e un autoarticolato, con l’auto che a seguito dell’impatto è andata completamente distrutta nella parte anteriore. Immediati sono scattati i soccorsi e sul posto si sono portate un’ambulanza della Croce Bianca di Piacenza e le automediche da Cremona e Piacenza, insieme all’elisoccorso decollato da Parma.

Un uomo di 51 anni a bordo della vettura, rimasto incastrato fra le lamiere, è stato liberato grazie all’intervento dei vigili del fuoco e, dopo le prime cure, trasportato in ambulanza all’ospedale di Piacenza in codice giallo. Dei rilievi si occupano gli agenti della polizia stradale di Cremona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.