Torna al Daturi l’Alley Oop Freestyle Festival dal 17 al 19 giugno

Più informazioni su

Dopo due lunghi anni di letargo forzato, torna l’Alley Oop Freestyle Festival. L’evento si terrà dal 17 al 19 Giugno presso l’Arena Daturi, con apertura cancelli dalle ore 17. “Siamo entusiasti di tornare nel nostro posto del cuore per potare un po’ di vita e colore in centro città – dichiarano gli organizzatori. Avremo tanti djs, ospiti, gare, workshop ed eventi per tutta la durata del Festival, in quanto abbiamo da sempre voluto offrire una proposta interattiva, che coinvolga attivamente la nostra città”.

Tutte le info sono pubblicate sui canali social di Alley Oop, raggiungibili direttamente sulle piattaforme Instagram e Facebook oppure tramite il sito web www.alleyoopfestival.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.