Al Velodromo di Fiorenzuola scende in pista il Memorial Pavesi

Al Velodromo ‘Attilio Pavesi’ di Fiorenzuola è tutto pronto per le prime gare internazionali della stagione: domani (mercoledì 22 giugno) e giovedì (23 giugno) va in scena il Memorial Attilio Pavesi, gara di classe 2 Uci.

Due giornate di gare che inizieranno in entrambi i casi alle 18 e saranno dedicati il primo alle categorie femminili (Donne Junior, Under 23 ed Elite) e il secondo a quelle maschili (Uomini Junior, Under 23 ed Elite). Uomini e donne si confronteranno nelle stesse prove: Eliminazione e corsa a punti (Elite), scratch e corsa a punti (Junior) e scratch per Under 23 (che ovviamente possono gareggiare anche con gli/le Elite). Il programma completo: clicca qui.

La manifestazione è una sorta di prologo della 6 Giorni delle Rose Internazionale, gara di classe 1 Uci, a Fiorenzuola dall’1 al 6 agosto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.