Auto in fiamme sulla bretella autostradale, vigili del fuoco in azione foto

Erano da poco passate le 6 di martedì 7 giugno quando il conducente di una Jeep Compass, che stava transitando lungo la complanare autostradale dell’A21 con l’A1, tra i caselli di Piacenza Ovest e Piacenza Sud, ha notato del fumo uscire dal cofano motore. L’automobilista si è quindi fermato in corsia di emergenza, al km 162, e ha chiamato immediatamente i soccorsi. Nel frattempo si sono sviluppate le fiamme che in pochi istanti hanno avvolto il veicolo.

Dalla caserma del Comando Provinciale dei Vigili del fuoco di Strada Valnure sono partite due squadre, arrivate sul posto: in poco tempo il fuoco è stato estinto, ma sono ingenti i danni che la vettura ha riportato. Sul posto anche una pattuglia della Polizia Stradale di Alessandria Ovest per sorveglianza al traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.