Bonaccini a Piacenza festeggia Tarasconi “Risultato straordinario”

E’ arrivato in città intorno all’una di notte, quindi l’abbraccio con Katia Tarasconi in Piazza Cavalli davanti a Palazzo Mercanti.

Il Presidente della Regione Stefano Bonaccini ha voluto festeggiare con la candidata del centrosinistra la vittoria al ballottaggio: “Questo è il risultato dal punto di vista politico meno atteso fino a qualche settimana fa – ha sottolineato -, un dato straordinario che mostra la validità di una proposta politica a favore di Piacenza. E’ un risultato straordinario di Katia e di tutti quelli che hanno proposto questa alleanza riformista”.

VIDEO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.