Camion si ribalta sulla complanare A1-A21, l’autista incastrato è grave foto

Incidente lungo il tratto di autostrada A1 complanare da Milano verso Piacenza Sud, in direzione A21 Torino-Brescia, nella tarda mattinata del 28 giugno. Un camion che trasportava sacchi di plastica si è ribaltato e l’autista è rimasto incastrato nella cabina coricata su un lato contro il guard rail. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 con l’auto medica, l’ambulanza di Croce Rossa Piacenza, i vigili del fuoco e anche l’elisoccorso da Parma.

L’autista, un marocchino di 53 anni, è rimasto gravemente ferito: i vigili del fuoco sono riusciti a liberarlo dall’abitacolo del mezzo pesante dopo un lungo intervento. E’ stato trasportato a Parma in condizioni gravi. Il tratto di autostrada coinvolto è stato chiuso al transito dei veicoli. Presente anche la Polstrada per i rilievi e la viabilità. Per aggiornamenti sulla situazione del traffico il sito Autostrade.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.