Camioncino cassonato in fiamme finisce in un campo di granturco foto

A Fossadello di Caorso, a poche centinaia di metri da Strada Caorsana, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Strada Valnure per domare le fiamme che hanno divorato un camioncino cassonato utilizzato da alcuni agricoltori per mettere nella terra le cannette di irrigazione. Il fatto è avvenuto poco prima delle 17 del 19 giugno.

Stando ad una prima ricostruzione, il motorino d’avviamento del veicolo si è inceppato e, surriscaldandosi, ha originato le fiamme che in pochi istanti lo hanno distrutto. Nessuno era a bordo del veicolo mentre, proprio a causa del motorino d’avviamento andato in tilt, si è messo in marcia autonomamente andando a finire in un campo di granoturco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.