Scontro alla Cattagnina, motoclista all’ospedale

Scontro alla Cattagnina, sulla via Emilia Pavese, all’altezza di un distributore di carburante. E’ accaduto nel pomeriggio del 22 giugno: da una prima ricostruzione – ma l’intera dinamica è al vaglio – il conducente di una Toyota Yaris, proveniente da Rottofreno, era in svolta alla sua sinistra per entrare nel distributore quando avrebbe urtato il motociclista, un uomo del 1974, che è stato disarcionato violentemente dalla due ruote finendo nel canale che corre a margine della carreggiata.

Incidente a San Nicolò

Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di San Nicolò, l’autosanitaria del 118 e l’elisoccorso decollato da Parma. Dopo essere stato visitato dal personale medico e infermieristico, per il motociclista è stato disposto il trasporto in ambulanza al Pronto Soccorso di Piacenza in codice giallo: a seguito del sinistro avrebbe riportato una commozione cerebrale. Per mettere in sicurezza la scena dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Piacenza. I rilievi di legge sono invece affidati ai carabinieri della stazione di Sarmato, mentre i colleghi del Nucleo Radiomobile di Piacenza si sono occupati della gestione della viabilità.

incidente moto San Nicolò

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.