Don Campisi nuovo parroco di Castelsangiovanni, l’annuncio del vescovo

Don Andrea Campisi sarà il nuovo parroco di Castelsangiovanni, lasciando il suo attuale incarico pastorale a Gragnano Trebbiense. Lo ha annunciato il vescovo Adriano Cevolotto in occasione della celebrazione patronale di San Giovanni Battista nel comune della Val Tidone.

Alla comunità è stato comunicato il congedo contestuale di monsignor Giuseppe Busani, l’attuale parroco, che ha chiesto di ritirarsi dal suo incarico per dedicarsi totalmente all’insegnamento e alla cura di piccole parrocchie tra le colline piacentine, Rivalta, Momeliano, Rezzanello, Castelletto e Monticello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.