Esselunga Italia dona 60 quintali di viveri a Croce Rossa Italiana

Più informazioni su

Gesto incredibile da parte di Esselunga Italia, che ha recentemente donato ben 60 quintali di viveri di vario genere per le famiglie bisognose e per i rifugiati ucraini, contribuendo a sfamare anche questo mese, come tutti i mesi, circa 300 famiglie nel piacentino.
Il gesto si è allargato a tutte le filiali in Emilia-Romagna, a significare che lo spirito di collaborazione e di compassione produce notevoli risultati.

Non servono comunque tragedie come la guerra in Ucraina o il Covid, perché Esselunga si prodighi per i meno fortunati.
Da sempre, infatti, è vicina a Croce Rossa, con buoni spesa e con le grandi raccolte di viveri effettuate presso tutti i suoi centri 2 volte l’anno, anche negli anni precedenti la pandemia, con la quale Croce Rossa Piacenza è in grado di raccogliere una notevole quantità di aiuti. È quindi doveroso un sincero e caloroso ringraziamento di cuore a Esselunga Italia e a tutti i suoi collaboratori per questo straordinario gesto in questi tempi difficili. (nota stampa Croce Rossa)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.