Finisce fuori strada con l’auto, grave 79enne

Più informazioni su

Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada. Un uomo di 79 anni è rimasto ferito a seguito di un incidente avvenuto nel pomeriggio del 13 giugno in località Zappellazzo di Carpaneto (Piacenza).

L’uomo, residente a Gropparello, si stava dirigendo verso Cadeo alla guida di un’auto, quando – per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia locale dell’Unione Valnure Valchero – si è scontrato violentemente contro un muretto di cinta di un’abitazione. Estratto dalla vettura grazie all’intervento dei vigili del fuoco, è stato affidato alle cure dei sanitari giunti sul posto con l’ambulanza della Croce Rossa di Roveleto di Cadeo e con l’auto infermieristica del 118.

Trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso, si trova ricoverato in serie condizioni: dalle prime informazioni non verserebbe in pericolo di vita.

Incidente a Carpaneto

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.