“Gender e politicamente corretto”, il senatore Pillon a Piacenza

“La dittatura del gender fluid e del politicamente corretto”, è questo il provocatorio titolo dell’incontro che vedrà protagonista il senatore della Lega, Simone Pillon, domani 3 giugno alle 18 all’auditorium Sant’Ilario. A dialogare con Pillon il giornalista Renato Farina, insieme a Massimo Polledri, candidato alle elezioni di Piacenza nella lista della Lega.

“Il senatore Pillon è un personaggio fortemente criticato, a cui non difettano chiarezza ed attaccamento ai valori della vita, della famiglia e l’impegno contro la droga – si legge nella nota inviata in redazione -. L’appuntamento di domani è rivolto a chi ama la libertà e rifugge il pensiero debole e le ipocrisie”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.