La settimana prosegue con tempo stabile, massime sopra i 30 gradi previsioni

Più informazioni su

Dopo il passaggio temporalesco nella giornata di martedì, il resto della settimana nel piacentino proseguirà all’insegna del tempo stabile.

Residue deboli precipitazioni sui rilievi potranno verificarsi nella mattinata di mercoledì 29 giugno, la situazione migliorerà a partire dal pomeriggio. Giovedì il cielo sarà invece generalmente sereno o poco nuvoloso. E prosegue anche l’ondata di caldo, con le temperature massime stabilmente superiori ai 30 gradi in pianura.

“Una debole perturbazione – le previsioni di Arpae per i giorni successivi – determinerà nuvolosità a tratti anche consistente nella giornata di venerdi, a cui farà seguito il consolidamento del campo di alta pressione con condizioni di cielo in prevalenza sereno. Le temperature tenderanno ad aumentare progressivamente, in particolare nei valori massimi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.