Laboratorio Pontieri, bando per la progettazione della scuola media

Rigenerazione Laboratorio Pontieri, il comune di Piacenza ha pubblicato il bando per la progettazione definitiva della scuola scecondaria di primo grado da realizzarsi nel comparto.

Le imprese, che vorranno richiedere informazioni in merito alla documentazione, potranno farlo entro il 26 giugno. La base d’asta è di 646mila euro (iva esclusa) e il termine per la presentazione delle domande è fissato per le 18 del primo luglio. Le richieste dovranno essere depositate attraverso il portale Sater e saranno valutate in base al criterio dell’offerta economica più vantaggiosa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.