Lavori lungo la provinciale di Ceci, il 27 giugno interruzione della circolazione

Più informazioni su

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che, lungo la Strada Provinciale n. 69 di Ceci, è programmata l’esecuzione dei previsti lavori di ripresa della pavimentazione bituminosa, in vari tratti nel territorio comunale di Bobbio.

Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, viene disposta l’interruzione della circolazione stradale dalla progressiva km 1+000 circa alla progressiva km 1+500 circa, dalle ore 8 alle ore 18 del giorno lunedì 27 giugno nel territorio comunale di Bobbio, per tutte le categorie di veicoli ad eccezione dei mezzi di soccorso in condizioni di emergenza.

Strada Provinciale n. 7 di Agazzano – Per lavori di fresatura della pavimentazione e stesa di conglomerato bituminoso per strato di usura, lungo la Strada Provinciale n. 7 di Agazzano, viene disposta la regolamentazione della circolazione stradale mediante l’istituzione di senso unico alternato regolato da impianto semaforico e/o movieri, lungo la Strada Provinciale n. 7 di Agazzano, dalla progressiva km 2+000 circa alla progressiva km 16+500 circa, dalle ore 7:30 alle ore 12 e dalle ore 13 alle ore 18:30, dal giorno 27 giugno al 15 luglio (esclusi festivi e prefestivi), per tutte le categorie di veicoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.