Nidi d’infanzia, per gli esclusi dalla graduatoria definitiva di ammissione la possibilità di riproporre la domanda come “fuori termine”

Il Comune di Piacenza informa che i cittadini esclusi dalla graduatoria definitiva di ammissione ai nidi d’infanzia comunali e del servizio educativo Edugate, per l’anno educativo 2022-2023, possono riproporre la domanda come “fuori termine”. L’avviso di apertura del bando di iscrizione per le domande fuori termine sarà pubblicato subito dopo la pubblicazione della graduatoria definitiva, che sarà effettuata entro la fine del mese di giugno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.