Operaio ferito alla testa a Castelsangiovanni, interviene l’elisoccorso

Incidente sul lavoro all’interno del polo logistico di Castel San Giovanni (Piacenza). Secondo una prima ricostruzione, poco dopo le 9 di martedì 14 giugno un operaio, mentre stava manovrando i bancali con il muletto, è stato improvvisamente colpito in testa da un boiler caduto dall’alto rimanendo ferito in modo serio. Sul posto l’ambulanza della Pubblica Assistenza della Val Tidone, l’auto infermieristica del Pronto Soccorso di Castelsangiovanni e l’elisoccorso decollato da Parma.

Il ferito, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stato elitrasportato all’Ospedale Maggiore della città ducale in codice giallo a seguito del trauma cranico riportato. Per compiere gli accertamenti del caso, sono intervenuti i carabinieri e la medicina del lavoro dell’Ausl.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.