Perde il controllo della moto sulla Statale 45, 29enne trasportato a Parma foto

Perde il controllo della moto lungo la Strada Statale 45, 29enne trasportato a Parma. Il centauro mentre era in sella ad una Honda CBR, ha improvvisamente sbandato finendo rovinosamente a terra dopo aver sbattuto il capo contro il guardrail laterale. L’incidente è avvenuto a Fabbiano di Rivergaro, all’altezza di via Rio dell’acqua.

Immediati sono scattati i soccorsi, giunti sul posto con l’ambulanza della Pubblica Assistenza della Valnure e l’auto infermieristica del 118 di Piacenza. A seguito del trauma cranico commotivo riportato dal motociclista è stato disposto l’invio dell’elisoccorso, decollato da Parma. Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, il 29enne è stato elitrasportato all’Ospedale Maggiore della città ducale in serie condizioni ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

incidente Fabiano moto

Per ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo sono intervenuti gli agenti della polizia locale dell’Unione Bassa Val Trebbia Val Luretta con una pattuglia e con il nucleo motociclisti per regolare la viabilità.

incidente Fabiano moto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.