Perde il controllo dell’auto e si ribalta nel canale, ferita 22enne

Poco prima delle 10 di martedì 21 giugno, una ragazza di 22 anni alla guida di una Lancia Y ha perso il controllo della vettura lungo il rettilineo di via Einaudi a Piacenza. La 22enne proveniva da San Nicolò ed era diretta verso via Pietro Cella: nell’impatto la piccola utilitaria, sbandando sulla destra, è finita nel canale che corre adiacente alla sede stradale e si è ribaltata per poi riatterrare sulle quattro ruote dopo aver compiuto un giro su se stessa di 180°.

In soccorso della ragazza i sanitari della Croce Rossa di Piacenza che, dopo averla medicata, l’hanno trasportata per accertamenti al pronto soccorso cittadino. Per ricostruire la dinamica del sinistro sono intervenute due pattuglie della polizia locale della città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.