Prosegue l’ondata di caldo, anche nel week end temperature roventi previsioni

Più informazioni su

Prosegue l’ondata di caldo nel piacentino e in tutta la Regione, e il week end non farà eccezione. Sabato 25 e domenica 26 giugno il tempo resterà stabile, anche se con possibili annuvolamenti nelle ore pomeridiane in particolare nella giornata di sabato. In pianura le temperature massime supereranno i 30 gradi.

Anche all’inizio della prossima settimana – le previsioni di Arpae – un promontorio di alta pressione di origine africana in rinforzo sul Mediterraneo manterrà prevalenti condizioni di tempo stabile e soleggiato sulla nostra regione, con possibili locali piovaschi limitati ai rilievi. Le temperature, in lieve graduale aumento, si porteranno su valori attorno a 36 gradi nelle zone interne e 32/33 gradi lungo la costa a metà settimana.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.