Sabato 18 giugno la Ruzä ‘d San Giuànn: cena benefica nei Chiostri

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento, a cura della Famiglia Piasinteina, con la Ruzä ‘d San Giuànn, cena benefica il cui ricavato sarà devoluto ai Frati Minori di Santa Maria di Campagna e utilizzato per aiutare le persone e le famiglie in difficoltà. L’iniziativa – che si terrà nei Chiostri del Convento di Campagna sabato 18 giugno, dalle ore 20 – rientra nell’ampio programma di Celebrazioni per i 500 anni della Basilica mariana, a cura della Comunità francescana e della Banca di Piacenza.

I Rüscadur – un gruppo di cuochi volontari che organizzano appuntamenti conviviali a scopo benefico – prepareranno un invitante menù (al costo di 20 euro) a base di antipasto di salumi piacentini, tortelli alla piacentina, coppa arrosto con contorno, crostata di mele, gelato, acqua, vino e caffè. Per prenotarsi occorre contattare padre Secondo Ballati (328 2127017) o Danilo Anelli (328 2184586) entro e non oltre martedì 14 giugno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.