Scherma, Giorgia Leddi si aggiudica il Torneo Emilia-Romagna

Più informazioni su

La scherma piacentina sale ancora sul gradino più alto del podio. Questa volta ad aggiudicarsi il primo posto è stata la cadetta Giorgia Leddi, che ha vinto il Torneo Emilia-Romagna (un circuito dedicato alla preparazione degli atleti che prevede diverse gare). La spadista del Pettorelli è risultata la migliore al termine delle cinque gare, svoltesi in diverse città, nella categoria Cadetti-Giovani.

«Un altro risultato importante – afferma Alessandro Bossalini, presidente del Pettorelli – che premia il rendimento, l’impegno e la costanza negli allenamenti nell’intero anno. Un traguardo che conferma anche il Pettorelli tra le migliori società della scherma regionale».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.