Scontro tra due auto a Chiavenna Landi, 5 feriti

Incidente nel tardo pomeriggio di sabato 4 giugno a Chiavenna Landi, frazione di Cortemaggiore. Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia Stradale di Piacenza, si sono scontrate una Kia e un’Audi lungo via Caorso.

Rimaste ferite – tutte in modo lieve – le cinque persone a bordo dei veicoli; tra loro anche due minori. Sono state soccorse e medicate dai sanitari, giunti sul posto con l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Cortemaggiore e dell’auto infermieristica del 118, quindi condotte al Pronto Soccorso di Piacenza per accertamenti. Per il ripristino della sede stradale sono intervenuti gli uomini di Sicurezza e Ambiente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.