Sventato il furto all’istituto zooprofilattico, i malviventi si danno alla fuga

Podenzano, tentano il furto all’Istituto Zooprofilattico ma le guardie giurate Sicuritalia Ivri sventano il colpo. È successo giovedì pomeriggio, poco prima delle 15,30, quando qualcuno, approfittando della giornata festiva, ha cercato di introdursi nei laboratori forzando la porta di ingresso; le telecamere di sorveglianza hanno fatto scattare l’intervento delle Guardie Giurate Particolari Sicuritalia Ivri, impegnate in un giro ispettivo nella zona. Al loro arrivo i malviventi si sono dati alla fuga.

Le pattuglie hanno trovato la porta di ingresso spalancata, con evidenti segni di scasso all’altezza della serratura. Allertate contestualmente le Forze dell’Ordine, giunte prontamente sul posto. Dai primi accertamenti non risulta essere stato sotratto nulla.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.