Tamponamento a catena in A21 a Piacenza Ovest, un ferito

Tamponamento a catena in A21 tra Piacenza Ovest e Piacenza Sud. Poco prima delle 9 di lunedì 20 giugno si è verificato un tamponamento tra cinque veicoli lungo l’autostrada A21, in direzione Brescia. Si sono scontrati un autoarticolato, due furgoncini e due auto.

A riportare alcune contusioni è stato il conducente di una Toyota Rav4 – che nella carambola è andata in testacoda – condotto per accertamenti al Pronto Soccorso di Piacenza dai sanitari giunti sul posto con un’ambulanza della Croce Rossa. Sono intervenuti i tecnici della società autostradale per mettere in sicurezza il tratto. Le cause dell’incidente sono al vaglio della polizia stradale di Alessandria Ovest.

incidente a21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.