Tamponamento tra un furgoncino e una Fiat Panda a Caorso, due feriti foto

Intorno alle 8 e 30 di giovedì 23 giugno si è verificato un tamponamento lungo la strada provinciale 10 Padana Inferiore, la Caorsana. Coinvolti un furgoncino e una Fiat Panda: il bilancio è di due persone rimaste ferite, una in modo lieve mentre la seconda in maniera più seria.

Entrambe sono state condotte al Pronto Soccorso di Piacenza dai sanitari della Pubblica Assistenza di Monticelli. Per mettere in sicurezza i veicoli incidentati è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Piacenza. Dei rilievi si occupano gli agenti della Polizia Stradale di via Castello, mentre i carabinieri si sono occupati di sovrintendere alla viabilità. Per rimuovere i detriti dalla sede stradale è stato necessario l’intervento di una squadra di Anas.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.