Quarto scontro in due settimane all’incrocio, tre feriti a S. Nicolò

Scontro fra due auto a San Nicolò, tre feriti: si tratta del quarto incidente in due settimane avvenuto allo stesso incrocio. Tutto è successo in via 25 Aprile, all’incrocio semaforico con via Alicata. A scontrarsi, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia locale dell’Unione Bassa Val Trebbia Val Luretta, una Peugeot e una Fiat Panda.

Incidente semaforo San Nicolò

Per estrarre la conducente della Panda sono entrati in azione i vigili del fuoco di Piacenza che, utilizzando un divaricatore idraulico, hanno divelto la portiera consentendo ai sanitari di soccorrere la donna. Sono riuscite invece ad uscire da sole dal veicolo le due persone a bordo della Peugeot. Sul posto un’ambulanza della Pubblica Assistenza di Castelsangiovanni, due ambulanze della Croce Rossa di Piacenza e l’auto infermieristica del 118. Tutti e tre i feriti sono stati condotti al Pronto Soccorso cittadino in codice giallo.

Come detto, è il quarto incidente che si verifica a questo incrocio nell’arco delle ultime due settimane: lo scorso 20 maggio erano rimaste ferite due giovani ragazze in sella a una bicicletta, mentre il giorno successivo un incidente aveva coinvolto un altro ciclista. Infine, un terzo incidente, in questo caso senza feriti, era stato rilevato nei giorni scorsi dalla polizia locale.

Incidente semaforo San Nicolò

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.