Verso il ballottaggio, l’europarlamentare Gualmini a Piacenza a sostegno di Tarasconi

Sabato 17 giugno, dalle 10 alle 12, l’europarlamentare Elisabetta Gualmini sarà a Piacenza per sostenere la campagna elettorale di Katia Tarasconi, candidata sindaco di Piacenza per il centrosinistra. La deputata dem sarà al banchetto elettorale nei pressi del Caffè dei Mercanti a collaborare con i volontari impegnati nel volantinaggio. Sarà presente anche Katia Tarasconi.

“Chiunque sia interessato a incontrare la candidata e la parlamentare, esperta di questioni europee e di come le città possano trarre vantaggio dalle relazioni con l’Europa – si legge in una nota stampa -, può raggiungerle al banchetto del Caffè dei Mercanti, tra piazza Cavalli e l’imbocco di via Calzolai”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.