Viaggio artistico nell’Appennino piacentino, oggi la presentazione on line di Susanna Pighi

Mercoledì 22 giugno, alle ore 18, per il consueto incontro con le conferenze online per i 900 anni della Cattedrale, si potrà prendere parte al “Viaggio artistico nell’Appennino piacentino” a cura della storica dell’arte Susanna Pighi, relatrice della serata. L’occasione sarà la presentazione del libro – «Viaggio artistico nell’Appennino piacentino» – edito da Tarka libri nella collana «Appenninica».

L’appuntamento si svolgerà online su piattaforma Zoom alle ore 18. Per partecipare, con la possibilità di interagire tramite eventuali domande e richieste di curiosità, è necessario iscriversi compilando il form contenuto nella seguente pagina web; il giorno dell’evento sarà inviato il link di Zoom ai soli iscritti. Senza la possibilità di interazione con il relatore l’incontro sarà visibile in diretta sulla pagina Facebook: Com-plesso Monumentale Cattedrale di Piacenza. Per problemi tecnici in fase di iscrizione scrivere a cooltour2.0@gmail.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.