Zanardi (FdI) “Continua il nostro impegno delle frazioni: potenziare i bus a Borgotrebbia”

“In questi anni l’amministrazione Barbieri ha sempre dimostrato grande interesse per le frazioni della nostra città. E continueremo a farlo per i prossimi cinque anni se i cittadini ci riconfermeranno la loro fiducia” Lo sostiene Gloria Zanardi, consigliere di FdI e candidata alle elezioni comunali di Piacenza.

“Tra le varie istanze che Fratelli d’Italia ha raccolto, e che ci impegneremo a portare avanti, figura quella dei cittadini di Borgotrebbia in relazione al ripristino di alcune corse e fermate del bus. In particolare, lavoreremo con impegno per consentire ai cittadini della zona che risiedono oltre il cavalcavia sulla autostrada A21 (tra le strade Camposanto vecchio e dell’Aguzzafame) di potersi spostare con i mezzi pubblici con maggiore facilità, senza essere costretti a percorrere a piedi il tratto di strada che li divide dalla prima fermata, considerando che, soprattutto in inverno, questo crea tantissimi disagi, ed incrementando le corse. L’attenzione per questo tema sarà altissima, auspicando che finalmente possa risolversi questo problema”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.