Al Daturi ultima serata del festival di circo contemporaneo Stralunà

Ultima sera del festival di circo contemporaneo in centro città, dalle 18 e 30 alle 23 per brindare assieme agli artisti nel parco Daturi.

Stralunà è un progetto di Manicomics Teatro realizzato con il sostegno della Fondazione di Piacenza e Vigevano, il Comune di Piacenza con l’Estate Farnese, la Regione Emilia Romagna, il Ministero della Cultura, la partnership di MagdaClan Circo, Teatro Bandito, Collettivo Antilia, Teatro Open Space 360°. Si ringrazia Emilia Informatica per il sostegno tramite Art Bonus.

Programma di Domenica 17 Luglio

– ore 18 e 30 apertura con il gelato di Baiocc (https://baiocc.com)
e gara di trottole con i giochi di legno di Energia Ludica e i mercatini estivi di artigianato

– ore 19 e 15 «Crazy Fantony» spettacolo di circo contemporaneo musicale con Mario Levis di Collettivo Antilia (http://www.mariolevis.com)

– ore 20 cena presso i truck food con la cucina siciliana di Bedda (http://www.apebedda.it) e polpette e patatine de La Polpetteria (https://www.lapolpetteria.it)

– ore 21 «Fritole&Ciacole» spettacolo di arte varia di Teatro Bandito (https://teatrobandito.com/il-teatro-bandito)

– ore 22 «Emisfero» lo spettacolo di circo contemporaneo di MagdaClan (https://magdaclan.com)

– ore 23 una birra con gli artisti sul prato dell’Arena Daturi e arrivederci al 14 agosto, prima data della 31° edizione de Lultimaprovincia 2022 festival di teatro e circo contemporaneo di Manicomics Teatro itinerante nelle valli di Piacenza

(i biglietti degli spettacoli di Mario Levis, Teatro Bandito e Magda Clan sono prenotabili al 333 1741885)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.