Ancora maltempo nel piacentino, grandine in Alta Val Nure

Dopo il nubifragio che ha colpito il piacentino nella serata di lunedì, ancora maltempo nella nostra provincia: nel pomeriggio del 6 luglio una perturbazione ha interessato in particolare la zona dell’Alta Valnure, con forti precipitazioni accompagnate da grandine segnalate nelle zone di Bettola e Farini.

La situazione sul fronte meteo migliorerà nelle prossime ore, quando il tempo tornerà stabile con cielo generalmente sereno o poco nuvoloso almeno fino al termine della settimana. Le temperature massime – spiega Arpae – si manterranno in prevalenza stazionarie con valori che si assesteranno intorno a 30-31 gradi.

VIDEO – LA GRANDINATA A FARINI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.