Arriva dalle giovanili del Genoa il giovane Conti per l’attacco del Piacenza

Più informazioni su

Il Piacenza Calcio 1919 comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giordano Conti dal Genoa Cricket and Football Club. Conti ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024, con opzione di rinnovo per ulteriori due anni.

Attaccante classe 2002, è cresciuto nel settore giovanile del Genoa. Ha esordito tra i professionisti nella passata stagione con la maglia del Siena, prima di trasferirsi nella sessione di mercato invernale alla Sanremese con cui ha collezionato 20 presenze in serie D realizzando 3 reti. A Giordano un caloroso benvenuto nella famiglia biancorossa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.