Bloccate in ascensore, cinque persone liberate dalle guardie giurate

Momenti di apprensione nella serata di venerdì a Borgonovo Val Tidone (Piacenza): poco dopo le 22, cinque persone sono rimaste incastrate per circa mezz’ora nell’ascensore, tra il primo piano e il piano terra, in un condominio di via Pianello.

Dopo i primi vani tentativi di apertura, tra i malcapitati è cresciuta la paura, acuita dal forte caldo. A quel punto uno di loro ha contattato la centrale di Vigilanza Sicuritalia Ivri, che ha inviato sul posto due pattuglie di Guardie Giurate Particolari. Le Gpg, prontamente giunte in loco dopo pochi minuti, si sono prima accertate delle condizioni di salute delle cinque persone e poi hanno eseguito le manovre di sicurezza, staccando la forza motrice ed infine aprendo le porte dell’ ascensore, liberando infine gli inquilini al piano terra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.