Ciclismo, sei medaglie regionali a Forlì per VO2 Team Pink e Cadeo Carpaneto

Tris di maglie regionali per il Ciclismo giovanile VO2 Team Pink e per il Cadeo Carpaneto, protagonisti giovedì 21 luglio in pista a Forlì nel campionato emiliano-romagnolo giovanile.

ciclismo giovanile vo2 team pink

Podio Velocità Allieve con Giordani (al centro) e Barbiero (a destra)

La piacentina Arianna Giordani (VO2 Team Pink) si è laureata “regina” della Velocità Allieve. Bronzo per la varesotta Martina Barbiero (Cadeo Carpaneto), che ha preceduto nell’ordine le compagne di squadra Desirée Bani, Alessia Sgrisleri e Giulia Binda.

ciclismo giovanile vo2 team pink

Podio Inseguimento individuale Allieve con Siri (al centro) e Della Pietà (a destra)

Bis di ori per la ligure Irma Siri (VO2 Team Pink) e di bronzi per Marisol Dalla Pietà (Cadeo Carpaneto) nell’Inseguimento individuale Allieve e nell’Omnium Allieve. Secondo posto nell’Omnium per la reggiana Linda Ferrari (VO2 Team Pink), mentre nell’Inseguimento le compagne di squadra Linda Ferrari, Emma Del Bono e Giorgia Tagliavini hanno conquistato le posizioni dal quarto al sesto posto. A completare la festa in casa VO2 Team Pink il quarto e il quinto posto di Giorgia Tagliavini e Marta Festa nell’Omnium. Sesta Alessia Sgrisleri (Cadeo Carpaneto).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.