Ciclista 69enne investito in via Boselli, è grave

Grave incidente in via Boselli, all’altezza di via Raffaello Sanzio, a Piacenza, poco dopo le 10 di mercoledì 27 luglio. Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia locale di Piacenza, un uomo in sella alla sua bicicletta è stato investito da una Suzuki Alto.

Subito sono scattati i soccorsi, giunti sul posto con l’ambulanza della Croce Bianca e l’auto medica del 118. Il ciclista, di 69 anni, nell’impatto ha sfondato il parabrezza della piccola utilitaria ed è stato scaraventato sull’asfalto. Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso cittadino in codice rosso: ha riportato un trauma cranico che gli ha fatto perdere i sensi. Disagi al traffico per consentire le operazioni di soccorso ed effettuare i rilievi di legge.

ciclista investito via Boselli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.