Conferma d’esperienza per la Pallavolo Sangiorgio: l’alzatrice Perini rinnova per un’altra stagione

Serie B2, Micaela Perini è la prima pedina dello scacchiere della Pallavolo Sangiorgio. L’esperta alzatrice vestirà la maglia della Pallavolo Sangiorgio per la quarta stagione consecutiva. Il matrimonio sportivo tra l’alzatrice piacentina, classe 1987, e la società del presidente Giuseppe Vincini proseguirà anche nella stagione 2022/2023.

Giocatrice di assoluta esperienza, Perini in passato ha disputato campionati in quasi tutte le categorie nazionali e regionali, dalla A2 sino alla D. Arrivata a San Giorgio Piacentino la prima volta nel biennio 2015-2017 in serie C, è ritornata nel 2019 alla prima stagione in B2. “Sono felice di restare – commenta -. Volevo smettere, ma mi sono promessa di rimettermi in gioco per un’altra stagione con una squadra giovane”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.