Due innesti per il Fiorenzuola: arrivano il mediano Arduini e la punta Scardina

U.S. Fiorenzuola 1922 comunica ufficialmente di aver sottoscritto il contratto che la legherà alle prestazioni sportive di Ettore Arduini e Filippo Scardina per la stagione di Serie C 2022/2023.

Cresciuto nel settore giovanile del Chievo Verona, Arduini è un centrocampista classe 2003 che si è distinto durante la scorsa stagione con la maglia del Follonica Gavorrano, totalizzando 27 presenze con 4 reti e 2 assist al suo attivo. Attaccante romano classe 1992 e cresciuto fino alla Primavera della Roma (con esordio in Prima Squadra), Scardina vanta una importante esperienza in Serie C durante la sua carriera, con 304 presenze e 35 reti suddivise nelle varie casacche indossate (Siracusa, Pergolettese, Poggibonsi, Sicula Leonzio, Esperia Viareggio, Racing Club Roma tra le altre).

A Ettore e Filippo va il benvenuto da parte di tutta la società in maglia rossonera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.