Gazzolo e Zanardi insediano l’ufficio di presidenza “Impegno condiviso”

E’ operativo dalla mattinata di oggi, venerdì 22 luglio, l’Ufficio di Presidenza del Consiglio comunale, costituito dalla presidente dell’assise cittadina Paola Gazzolo e dalla vicepresidente Gloria Zanardi, riunitesi stamani in Municipio.

“Questo incontro – sottolineano – segna non solo l’avvio ufficiale dell’attività, ma è per entrambe l’occasione in cui ribadire la reciproca collaborazione, l’impegno e la volontà condivisa di far funzionare con efficacia e con la massima partecipazione tutti gli organismi che afferiscono all’assemblea consiliare. A cominciare proprio dall’Ufficio di Presidenza che, come previsto dall’articolo 22 dello Statuto comunale e dall’articolo 3 del Regolamento che norma Consiglio e Commissioni, esamina e discute gli argomenti di maggiore rilevanza che attengono allo svolgimento dei compiti di Presidenza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.