Gioele Dix col covid, rinviato lo spettacolo di Veleia

Riviato a data da destinarsi lo spettacolo di Veleia Teatro con Gioele Dix. “L’artista Gioele Dix – spiegano in una nota gli organizzatori – ci ha appena informato di essere risultato positivo al Covid 19. Con grande rammarico comunichiamo che lo spettacolo previsto per martedì 5 luglio alle ore 21,30 è rimandato a data da destinarsi”.

“A Gioele i nostri auguri per un rapido recupero! Seguiranno informazioni e aggiornamenti circa l’eventuale nuova data tramite i canali ufficiali del Festival di Teatro Antico di Veleia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.