Giornata di counseling gratuito per i disturbi della vescica e dell’intestino a Fiorenzuola

Incontinenza, stipsi e dolore pelvico possono influenzare la vita quotidiana di ognuno di noi. Conoscerne le cause e valutarne le soluzioni è importante per la propria salute fisica e psicologica.

Martedì 12 luglio dalle ore 9 alle 17 l’Unità Spinale e Neuroriabilitazione dell’ospedale di Fiorenzuola ospiterà una giornata di counseling gratuito dedicato alle disfunzioni della vescica e dell’intestino (incontinenza urinaria e fecale, stipsi e dolore pelvico). Durante la giornata Gianfranco Lamberti, direttore del dipartimento di Medicina Riabilitativa, Francesco Verderosa, fisiatra responsabile dell’unità semplice di disfunzioni autonome e Laura Pelizzari, fisiatra specializzata in disfunzioni del pavimento pelvico, effettueranno consulenze gratuite dedicate all’analisi e valutazione delle principali disfunzioni del pavimento pelvico.

Per prenotare la propria consulenza è necessario chiamare allo 0523.404648 dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 15.30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.