Giunti stradali “sciolti” dal calore, necessario intervento sul viadotto A1-A21

Più informazioni su

Nel pomeriggio di giovedì 21 luglio si sono verificati altri incolonnamenti sull’autostrada A21 a causa di problemi ai giunti del viadotto che collega Piacenza Ovest con la diramazione per Piacenza Sud. Il caldo ha letteralmente sciolto il materiale elastico dei giunti di dilatazione. Il materiale, dallo stato solito passato a quello semi liquido, è stato quindi divelto dal passaggio dei veicoli.

Sul posto la polizia stradale di Piacenza che ha attivato il personale tecnico. Sono quindi in corso i lavori di ripristino della sede stradale, che si protrarranno per tutta la notte. Nel frattempo, il consiglio, è di essere prudenti e ridurre la velocità su tutto il viadotto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.